Politique d'expédition

M151 Parts si impegna a spedire gli acquisti entro cinque giorni lavorativi dalla conferma di ricezione del pagamento. È possibile, però, che possano verificarsi piccoli ritardi causati da un sovraccarico di ordini; in questo caso M151 Parts non garantisce l'evasione entro i termini indicati e l'acquirente accetta di non rivalersi in caso dovessero verificarsi ritardi nell'evasione dell'ordine.

Quando il vostro ordine verrà affidato al corriere riceverete un email di avvenuta spedizione.

Una volta che il pacco è stato affidato al servizio che si occupa della consegna l'acquirente potrà monitorarne lo stato tramite il codice di tracciatura che M151 Parts si sarà premurato di comunicargli insieme a tutte le informazioni necessarie per il tracciamento.

I tempi di consegna indicati sul nostro sito sono indicativi e possono variare a seconda del Paese di destinazione e del metodo di spedizione selezionato.

Da quando il vostro ordine viene affidato al servizio di spedizione M151 Parts non è in alcun modo responsabile delle tempistiche di consegna o di eventuali ritardi nella stessa.

I costi di spedizione sono comprensivi dei costi di imballaggio e possono variare a seconda del peso e del volume dell'ordine e in base al Paese di destinazione.

In caso di spedizione verso destinazioni soggette a controllo doganale, il pacco potrebbe subire dei ritardi nella consegna ai fini dell'espletamento delle pratiche di sdoganamento. È possibile che a seconda del Paese di destinazione venga richiesto il pagamento degli oneri doganali. Tali oneri sono sempre a carico del destinatario.

In caso che il pacco presenti lievi o evidenti segni di danneggiamento l'acquirente è tenuto ad accettare la spedizione con riserva e fare a M151 Parts tempestiva comunicazione in caso che il contenuto risulti danneggiato.